Forza Parma
Sito appartenente al Network

Il Parma dalla parte dei tifosi: biglietti ‘convenzionati’

L’obiettivo è fissare un prezzo unico (sia per l’andata che per il ritorno) per il settore riservato alla tifoseria ospite e ai settori definiti ‘popolari’

Sin dalla fondazione, il Parma Calcio 1913 ha cercato di prestare particolare attenzione al prezzo dei settori c.d. “popolari”, mantenendo ogni anno il costo degli abbonamenti di Curva tra i più bassi delle categorie affrontate dalla rinascita a oggi.

Sempre nell’ottica di privilegiare un calcio a portata di tutti e senza gli eccessi di prezzo che hanno caratterizzato alcune esperienze estere, il Club nelle ultime settimane sta avviando un confronto con le società che si renderanno disponibili per dare vita a una bozza di accordo di reciprocità per la prossima stagione, che potrà essere ratificato in caso di raggiungimento dell’obiettivo sportivo stagionale.

L’obiettivo è fissare un prezzo unico (quindi valido sia per l’andata che per il ritorno) il più calmierato possibile per il settore riservato alla tifoseria ospite, favorendo l’accesso a quei settori che da sempre sono definiti “popolari” e di conseguenza stadi più pieni, colorati e rumorosi.

Alcune società hanno già dato la loro disponibilità e per questo motivo, in vista dell’auspicata ratifica dell’accordo in questione, il Parma Calcio comunica che il prezzo del settore ospiti per la gara tra Parma e Atalanta è stato fissato a 15€.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il contratto di Benek con il Parma scade a giugno 2025, la società vuole continuare...
Grazie al lavoro di Pecchia i giovani sono stati ben valorizzati. Inoltre questa squadra ha...
La squadra di Fabio Pecchia ha il miglior attacco del campionato, con quattordici marcatori diversi...

Dal Network

Nessun assente, oltre ai lungodegenti D'Alessandro e Tramoni, per i nerazzurri...

  Si è chiusa la finestra invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1 febbraio...

Forza Parma