Forza Parma
Sito appartenente al Network

Inzaghi avverte: “Occhio a Gervinho e Inglese”

Il tecnico della Lazio non vuole cali: “C’è delusione per i punti persi a Firenze, ma non dobbiamo pensare che sia facile”

Simoni Inzaghi è uno che pensa positivo sempre. E che riesce a infondere il suo pensiero anche alla squadra, un po’ scoraggiata dopo aver lasciato per strada due punti importantissimi sul campo di Firenze. Ma ora è tempo di pensare al Parma:Sarà una partita importante, è normale che c’è un po’ di delusione e rabbia per i due punti persi domenica a Firenze. Serviranno da lezione e da stimoli per non abbassare più il livello di guardia. Al Franchi abbiamo fatto un grandissimo primo tempo, siamo usciti fra gli applausi dello sportivo pubblico di Firenze. Poi nella ripresa abbiamo calato i ritmi ed abbiamo perso due punti. Oltre all’apprezzamento per il bel gioco, dobbiamo portare a casa le vittorie. Dobbiamo cercare di essere più spietati in area di rigore. Altre squadre riescono a vincere gare più sporche, a noi capita raramente: dobbiamo essere bravi a vincere quelle. Sono soddisfatto del bel gioco, ma abbiamo lasciato due punti importanti per la nostra classifica“.

E’ normale – spiega in conferenza stampa – che dobbiamo segnare di più con le mezzali, con i quinti e anche da fermo. Ogni anno è diverso, ma dobbiamo cercare di essere più cattivi per chiudere le gare. I ragazzi hanno lavorato bene dopo Firenze e domani cercheremo di fare una buona partita contro una squadra allenata molto bene da un tecnico che conosco. Staremo molto attenti a Inglese e Gervinho. Penso che Radu stia facendo un’ottima stagione, così come Parolo rimasto in panchina nelle ultime due gare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Votate la formazione che vorreste vedere in campo contro i liguri...
Dubbi in attacco per Pecchia che, senza Sohm e Benek, deve scegliere la prima punta:...
Rocchi ferma gli arbitri del derby Parma-Modena. La Gazzetta di Parma: "Un abbaglio imperdonabile"...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma