Forza Parma
Sito appartenente al Network

Napoli, scocca l’ora di Ounas?

L’esterno algerino, a segno giovedì sera in Europa League, potrebbe essere riproposto in attacco assieme a Milik relegando Mertens in panchina

L’assenza dello squalificato Insigne e, soprattutto, l’astinenza da gol in atto da due partite di campionato potrebbero costringere Ancelotti a rivedere i suoi piani nel reparto offensivo. Secondo quanto sostiene la Gazzetta dello Sport, non è affatto da escludere una chance dal 1′ per Adam Ounas, a segno giovedì sera in Europa League contro lo Zurigo, accanto all’intoccabile Milik. L’escluso di lusso sarebbe Mertens dal quale lo stesso tecnico si aspetta di più.

Il Napoli fatica incredibilmente al momento di concludere e potrebbe aver bisogno di forze fresche come l’esterno algerino che nelle ultime settimane sta dimostrando di aver più fame e cattiveria rispetto all’illustre collega belga. L’obiettivo fin da inizio stagione era di portare l’intera rosa in forma in primavera per giocarsela su tutti i fronti: se Champions, Coppa Italia e, in parte, campionato, sono obiettivi già sfumati, in Europa League è d’obbligo provarci fino in fondo e un po’ di alternative in attacco possono solo far bene ai partenopei.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Continuità nel oggetto, forza dea rosa e dei singoli: sono queste le armi dei gialloblù...

L’ex allenatore dei gialloblù torna sulla sua esperienza in Emilia coronata da tre Coppe. “Una...

Dopo Fiorentina e Bochum sarà la volta dei neroverdi in un derby emiliano che segna...

Dal Network

Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma