Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli, scocca l’ora di Ounas?

L’esterno algerino, a segno giovedì sera in Europa League, potrebbe essere riproposto in attacco assieme a Milik relegando Mertens in panchina

L’assenza dello squalificato Insigne e, soprattutto, l’astinenza da gol in atto da due partite di campionato potrebbero costringere Ancelotti a rivedere i suoi piani nel reparto offensivo. Secondo quanto sostiene la Gazzetta dello Sport, non è affatto da escludere una chance dal 1′ per Adam Ounas, a segno giovedì sera in Europa League contro lo Zurigo, accanto all’intoccabile Milik. L’escluso di lusso sarebbe Mertens dal quale lo stesso tecnico si aspetta di più.

Il Napoli fatica incredibilmente al momento di concludere e potrebbe aver bisogno di forze fresche come l’esterno algerino che nelle ultime settimane sta dimostrando di aver più fame e cattiveria rispetto all’illustre collega belga. L’obiettivo fin da inizio stagione era di portare l’intera rosa in forma in primavera per giocarsela su tutti i fronti: se Champions, Coppa Italia e, in parte, campionato, sono obiettivi già sfumati, in Europa League è d’obbligo provarci fino in fondo e un po’ di alternative in attacco possono solo far bene ai partenopei.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Como si è avvicinato ma per chiudere al primo posto ai ducali possono bastare...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
L'ex ds del Crotone: "Quello di Serie B è un campionato bellissimo"...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma