Forza Parma
Sito appartenente al Network

Machin: “Sono pronto, felice della scelta”

Il centrocampista viene dal Pescara: “Mi piace inserirmi e fare gol, voglio dare una mano alla squadra per raggiungere la salvezza”

Lo chiamano Pepin, ma si chiama José ed arriva con la volontà di aiutare una squadra che sta facendo già molto bene: “Sono contento, non immaginavo mi sarei trovato qui tre o quattro giorni fa. Il mio ruolo? Mi trovo bene in tutti i ruoli del centrocampo, mezzala, regista. Penso che si possa fare sempre di più. Sono molto contento di questa opportunità, la Serie A è bella perché è molto più veloce rispetto alla Serie B.

Sono stato a Trapani con Scozzarella e Barillà, li conosco, mi hanno dato il benvenuto, sono contento di trovarli qui. Io sono venuto qui per aiutare la squadra a raggiungere il suo obiettivo.

A Torino? Dalla panchina ho visto un Parma che non ha mollato mai, contro una squadra come la Juventus. Il pari quindi, per la forza degli avversari e per come è arrivato, vale come una vittoria.

A chi mi ispiro? Ci sono un sacco di giocatori forti, Modric, Xabi Alonso. Io mi sento pronto, ho giocato tutte le partite del girone di andata. La squadra penso che abbia come obiettivo la salvezza, dopo di che possiamo puntare a migliorare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, s domenica 2 dicembre 2023...
Il portiere del Parma in conferenza stampa: "Dobbiamo saper soffrire, questa è la B, ci...
L'allenatore del Parma: "Continuiamo a lavorare per migliorarci. Non possiamo pensare di fare un campionato...

Dal Network

Forza Parma