Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Valcareggi (ag. Giaccherini): “Il Parma me lo ha chiesto ma…”

“Io e Faggiano siamo amici di vecchia data, parliamo sempre di calcio e anche di Giaccherini. C’è un problema: il Chievo lo ha dichiarato incedibile”

Il Parma sta cercando un centrocampista, il mercato serra i tempi ed è prossimo alla chiusura, ma il direttore sportivo Daniele Faggiano sta facendo di tutto per accontentare D’Aversa. Che ha bisogno di un centrocampista, viste le condizioni fisiche mostrate in mediana nella partita con la Spal. L’assalto a Perparim Hetemaj è partito, la trattativa è difficile perché il Chievo, come per Stepinski, vorrebbe monetizzare dalle cessioni di due giocatori che sono potenziali titolari. Se i veneti hanno una speranza di salvezza non possono privarsi di elementi come loro e Giaccherini, chiesto da Faggiano.

Il Chievo non è in Serie B, se vince con l’Empoli in casa si rimette in carreggiata – dice Furio Valcareggi, agente dell’ex bianconero a ForzaParmaquindi come fa a salvarsi se cede i giocatori migliori? Giaccherini è un giocatore che tutte le squadre vorrebbero. Me lo ha chiesto il Parma, sì, la Fiorentina, la Spal ma c’è un problema per chi lo vuole: il Chievo lo ha dichiarato incedibile. A noi tutti questi apprezzamenti e attestati di stima fanno grande piacere – continua l’agente – ma Di Carlo ci punta molto e domenica, se non fosse stato per questioni di centimetri, avrebbe fatto ancora gol e forse la partita sarebbe potuta andare diversamente”.

Sono molto amico di Faggiano – dice – parliamo di calcio e lui se ne intende davvero. Infatti mi ha chiesto informazioni per Giaccherini che ancora è un giocatore importante“. Malgrado non corrisponda proprio al profilo tracciato dalla società (che è a caccia di un giocatore giovane e pronto), il Parma sta premendo per ottenere il sì del Chievo. Poi successivamente si troverà l’accordo con il giocatore che non direbbe eventualmente no a un trasferimento in crociato. D’Aversa, imbeccato dal suo amico Conte, sta cercando un jolly e Giaccherini potrebbe fare al caso del Parma. Che non molla le piste Hetemaj e Stepinski.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex direttore sportivo crociato, con un passato al Catanzaro, gioca la partita: "Pecchia favorito e...
Lo svizzero è tra i calciatori che hanno fatto meglio: "All'inizio ho avuto qualche difficoltà,...
Il centrocampista argentino si racconta su Dazn: "Siamo un grande gruppo ma dobbiamo tenere i piedi...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma