Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A centrocampo si aspetta Kucka

Lo slovacco è pronto al trasferimento, il Parma ha fatto tutto quel che doveva per assicurarsi il centrocampista del Trabzonspor. Restano da limare i dettagli

Il Parma e Kucka sono vicini. Manca ancora un po’ per definire chiusa una trattativa che formalmente lo è già. Perché Faggiano e Karol Csonto (agente del giocatore), grazie alla mediazione di Andrea Cattoli, hanno trovato l’accordo economico per il trasferimento del giocatore in gialloblù. Resta però da convincere il Trabzonspor che, dopo aver saldato le pendenze ‘italiane’ con il Milan proprio per Kucka e Sosa (versati i 12 milioni di euro al club rossonero), vorrebbero evitare di perdere il giocatore a zero.

Da qui la richiesta di un possibile indennizzo al Parma, che vorrebbe evitare di pagare anche per assicurarsi il cartellino. Formalizzata la proposta per l’ingaggio (quasi 2 milioni di euro per tre anni), Faggiano si sta muovendo verso un’unica direzione: attende sulla sua posizione il giocatore.

Il Parma ha preparato nei minimi dettagli l’investimento per rafforzare la mediana e dare a Roberto D’Aversa un giocatore pronto per affrontare il lungo inverno. Se arrivasse Kucka, come tutti si augurano a Collecchio, si interromperebbe la trattativa – già fredda – con il Napoli per Rog.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Pecchia è in fuga verso la promozione: le possibili date per la festa...
Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma