Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Nell’incontro con Paratici si è fatto il nome di Pjaca

Faggiano e il ds della Juventus hanno parlato anche di Spinazzola, Kean e Favilli. Chieste informazioni anche per Taarabt del Benfica

Tanti nomi sul banco delle trattative: il Parma ha sondato il terreno ancora per Leonardo Spinazzola, nei desideri di D’Aversa da tempo. Difficile spostarlo adesso che Cuadrado non è in buonissime condizioni e che De Sciglio, di conseguenza, potrebbe spostarsi a destra per far avanzare proprio il giocatore sul quale è forte l’interesse del Torino.

Piace anche Moise Kean, che la Juventus vorrebbe mandare a giocare. La notizia vera è che il Parma ha chiesto informazioni su Marko Pjaca, giocatore di proprietà Juve ma in prestito alla Fiorentina. I bianconeri vorrebbero che giocasse con più continuità, a Firenze è chiuso e potrebbe valutare di spostarsi per andare a caccia di un minutaggio maggiore.

Il Parma resta alla finestra anche per Favilli, chiuso al Genoa da Kouame e Piatek. Il giocatore piace, ma anche qui la trattativa è difficile. Da segnalare un interesse timido per Adel Taarabt, giocatore sotto contratto con il Benfica fino al 2020.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti