Forza Parma
Sito appartenente al Network

Calaiò: mezza B lo cerca. Foggia in vantaggio

Molti club del campionato cadetto vorrebbero assicurarsi l’Arciere nel mercato di gennaio

Emanuele Calaiò è uno che la Serie B la conosce bene e che spesso l’ha decisa a suon di gol. È per questo che, nonostante i sei mesi appena trascorsi lontani dai campi per squalifica e i 36 anni di età, sono molti i club del campionato cadetto che si sono fatti avanti per cercare di accaparrarselo in questa finestra di mercato.

FOGGIA. In vantaggio su tutti c’è il Foggia. I rossoneri sperano che, dopo le grandi rinascite in piazze importanti come Napoli e Parma, l’Arciere possa essere protagonista di una nuova promozione (realisticamente nella prossima stagione) e hanno già fatto recapitare la loro offerta.

BRESCIA. Tra le pretendenti c’è anche il Brescia. Secondo quanto raccolto da ForzaParma, qualche tempo fa c’erano stati contatti tra il ds Marroccu e Calaiò, con il dirigente che aveva proposto all’attaccante il ruolo di alternativa a Torregrossa, incassando la sua disponibilità. L’affare poi non è stato chiuso ma le rondinelle rimangono una possibilità.

CREMONESE. Una possibilità così come la Cremonese. I grigiorossi sono alla ricerca di una attaccante e il ds Rinaudo conosce bene Calaiò, avendo condiviso con lui campo e spogliatoio ai tempi del Napoli. Tuttavia in cima alla lista dei desideri della squadra lombarda c’è un altro attaccante sempre del Parma: Fabio Ceravolo. Da vedere quindi come proseguiranno le trattative.

SALERNITANA. Infine c’è la Salernitana, piazza molto gradita a Calaiò, che avrebbe così la possibilità di riavvicinare a casa la famiglia. Ma ad oggi, oltre ai sondaggi, non c’è stato nulla.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Pecchia predilige un gioco con baricentro alto e tanta pressione nella metà...
Le due formazioni hanno numeri simili e tentato la fuga verso la Serie A...
Continua la preparazione in vista della gara con lo Spezia in programma sabato 25 novembre...

Dal Network

Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma