Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Carra: “Premio che mi ripaga come dirigente e tifoso”

Luca Carra - foto parmacalcio1913.com

Come ogni anno il Parma ha partecipato alla festa natalizia organizzata dal Centro Coordinamento Parma Clubs presso l’Hotel Parma & Congressi

Il Ccpc ha deciso come da tradizione di attribuire un proprio riconoscimento, il “Gialloblù d’Oro”: il premio in quest’edizione (la sedicesima) ha voluto premiare una figura che non solo si è distinta nella scorsa stagione, ma che ha iniziato a lavorare tra le fila dei crociati fin dall’inizio della rinascita. Si tratta dell’Amministratore Delegato Luca Carra.

“Fa ancora più piacere essere premiato da amici, è un riconoscimento per tutto quello che abbiamo fatto in questi anni. Sono stato sempre tifoso del Parma, sono passati tanti anni da quando seguivo la squadra in curva, ho cominciato nell’84/85, però mi fa piacere questo ruolo da dirigente nella squadra che tifo, soprattutto per il feeling con i tifosi, dovuto anche alle tante conoscenze nate negli anni passati. Ogni vittoria del Parma è una gioia dal punto di vista professionale ma anche da tifoso”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News