Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Zerbi: “Supremazia in Emilia? A noi interessa vincere”

Conferenza stampa della vigilia per il tecnico del Sassuolo che si gode la recente convocazione in Nazionale di Sensi e Berardi

VINCERE SEMPRE. Conferenza stampa dell’allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi, alla vigilia del derby emiliano in casa del Parma. “Supremazia regionale? Ci teniamo a vincere tutte le partite, al di là della supremazia regionale e territoriale. Siamo squadre completamente diverse come età, esperienza e sono contento di allenare la mia. Stravedo per i miei giocatori e dobbiamo pensare solo a noi stessi. A calcio si gioca contro un avversario che va sempre studiato, tenendo a mente quelli che sono i nostri valori”.

LE CHIAMATE IN NAZIONALE. Sensi e Berardi in Nazionale? Sensi deve essere da stimolo per tutti e credo che nel nostro gruppo ci siano altri giocatori col potenziale per andare in Nazionale, che sia italiana o straniera. Si tratta solo di avere la convinzione, la giusta autostima e continuare a lavorare. Lui è un esempio di professionalità, le qualità non gliele abbiamo date noi ma se uno si comporta bene come ha fatto Sensi prima o poi viene ripagato”.

SCELTE DI FORMAZIONE. Sono tutti a disposizione eccetto Adjapong e Sernicola, ci sarà anche Bourabia. Il gruppo sta crescendo, alcuni si sono aggregati un po’ in ritardo. Cercheremo di sbagliare il meno possibile per scegliere la formazione iniziale“.

TOUR DE FORCE. Da qui a gennaio non ci saranno più soste e credo sia un bene perchè la pausa ci porta stress, stare fermi non ci piace e dovrò fare le scelte migliori di volta in volta. Senza dimenticare l’impegno di Coppa Italia a cui tengo come il campionato“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fuori Coulibaly e Valenti, Bonny squalificato. Rientra Bernabé...
Charpentier sfida Mihaila per una maglia da titolare. Con Estevez, pronto Hernani...
Palermo-Parma, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma venerdì 19 aprile...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma