Solo Odgaard a parte tra le fila dei neroverdi che domattina sosterranno la rifinitura a porte chiuse. Alle 14 parla De Zerbi

LA SEDUTA DEGLI AVVERSARI. Riscaldamento, possessi palla, sviluppo manovra ed esercitazioni specifiche per reparto nel programma dell’intenso allenamento mattutino del Sassuolo che si sta preparando alla trasferta di domenica a Parma. Lavoro differenziato per Jens Odgaard che quindi resta l’unico indisponibile dopo il rientro in gruppo di Jeremie Boga.

L’AGENDA DI DOMANI. Domattina la seduta di rifinitura a porte chiuse poi alle 14 presso la sala stampa dello stadio Ricci ci sarĆ  la consueta conferenza prepartita di mister Roberto De Zerbi.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L’ex calciatore, oggi opinionista, analizza la sfida del Tardini: riconosce i progressi del Parma contro...
L’ex allenatore crociato parla a La Gazzetta dello Sport del momento del Parma e dell’Udinese....
Diego Carlos
I crociati reduci dalla terza sconfitta consecutiva, condividono con il Venezia la quota più bassa...

Altre notizie