Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Parma tocca il fondo: anche il Crotone sbanca il Tardini

Indecorosa prestazione dei crociati che commettono i soliti errori e subìscono quattro gol in casa dalla cenerentola della serie A

Se esisteva un modo per salutare la serie A il Parma ha sicuramente scelto quello peggiore. Prendendo quattro gol in casa dal fanalino di coda Crotone che fino a ieri lontano dallo Scida aveva raccolto appena due pareggi. L’ennesima prestazione indecorosa, infarcita dai soliti errori (sarebbe meglio definirli orrori), in coda ad una stagione da incubo, che potrebbe essere addirittura completata dall’ultimo posto in classifica ora distante due sole lunghezze. Una squadra slegata, svogliata sotto gli occhi del presidente Krause attonito a fine partita di fronte a questo scempio che nè lui nè i tifosi, costretti a soffrire davanti alla tv, meritavano.

ZERO DIGNITA’. Come sottolinea la Gazzetta di Parma fa male pensare che questo gruppo, con la sua intrinseca mollezza, contraria a ogni principio di sport agonistico, è riuscito in pochi mesi a smontare un’impresa leggendaria come quella di raggiungere la serie A in tre anni partendo dai dilettanti. Guardare per credere il gol preso di testa da Magallan sugli sviluppi di un calcio d’angolo e ancora l’uno-due micidiale allo scadere del primo tempo di Simy e Ounas, troppo libero di inserirsi nella svagata, usiamo un eufemismo, retroguardia crociata a cancellare il provvisorio pari di Hernani.

FOLLIA OSORIO. E se il giovane Dierckx, rilanciato da D’Aversa, si addormenta sull’1-2 di Simy non meno grave è l’ingenuità di Osorio che, a parità riacquisita grazie ai lampi di Gervinho e Mihaila in avvio di ripresa, falcia senza motivo Reca proprio sulla riga dell’area: l’arbitro Rapuano indica il penalty che Simy trasforma spiazzando Colombi che, seppur privo di particolari colpe (tranne forse sul tiro di Ounas), incassa ben sette gol in poco meno di 72 ore. Dati raccapriccianti che non onora una città abituata a ben altro anche nel recente passato.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con le due reti al Lecco lo spagnolo, schierato da mediano basso al fianco di...
I crociati tornano al San Nicola dove nel 2009 con Guidolin ottennero una vittoria fondamentale...
Il centrocampista spagnolo premiato per la doppietta al Lecco contro cui si è messo in...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma