Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il digiuno in casa sale a 540′: è sempre più record negativo

Il Parma non segna tra le mura amiche dal rigore trasformato da Kucka contro lo Spezia lo scorso 25 ottobre. Da allora sei partite a secco

Solo un miracolo di Reina ha negato a Cornelius la gioia del primo gol in campionato che per il Parma avrebbe potuto significare la fine di una maledizione. I crociati, infatti, non a caso peggior attacco della serie A, non segnano al Tardini da ben 540′, recuperi esclusi, esattamente dallo scorso 25 ottobre quando al 93′ Kucka trasformò il rigore del definitivo 2-2 contro lo Spezia. Da allora sei partite a secco: nell’ordine, Fiorentina, Benevento, Cagliari, Juventus, Torino e Lazio.

RECORD NEGATIVO. Si tratta chiaramente di un record negativo almeno nel massimo campionato che stacca ancora di più la precedente striscia di 372′ nella stagione 2010-11 con Marino in sella: dal pari di Zaccardo in ParmaGenoa all’1-0 firmato da Bojinov all’84’ con la Samp ci furono i tre “zero” al cospetto di Milan (0-1), Roma (0-0) e Chievo (0-0). Altre mini astinenze nel 2018-19 (295′ dalla Spal al Genoa) e nel 1996-97, quando Chiesa aprì e chiuse il digiuno da Perugia alla Juventus che durò 272 minuti.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante rumeno: "L'importante era che il Parma andasse in Serie A, sono felice di essere...
Tante le iniziative per una tre giorni all'insegna del calcio...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma