Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Juventus – Pirlo: “Parma in crescita. Dobbiamo stare attenti”

Il tecnico dei bianconeri: “I gialloblù cercheranno di difendersi e di ripartire. Hanno giocatori veloci nelle transizioni come Gervinho e Karamoh. Noi siamo arrabbiati”

Sarà una Juventus arrabbiata quella che questa sfiderà il Parma allo stadio Tardini. Ai bianconeri non è andato giù il pareggio di mercoledì sera contro l’Atalanta e ora puntano all’immediato riscatto, come confermato dal tecnico dei bianconeri, Andrea Pirlo: “Ho ancora un po’ di rabbia per il pari dell’altra sera. Avevamo fatto una buona partita contro una grande squadra e c’è rammarico di non aver sfruttato le occasioni create e non aver portato a casa i tre punti. Stiamo bene e l’abbiamo dimostrato anche in una gara intensa come con l’Atalanta abbiamo giocato allo stesso livello, a volte siamo stati anche superiori fisicamente. Non mi preoccupo su quest’aspetto“.

Pirlo: parole d’elogio per il Parma

Nella conferenza stampa che precede la vigilia, Pirlo ha speso parole d’elogio per il Parma: “È una squadra che sta facendo bene, soprattutto da quando ha cambiato modulo. Ha fatto risultati importanti in campi come a Milano contro il Milan. Hanno cambiato il modo di giocare con un allenatore nuovo. Bisognerà stare attenti, anche perché si gioca dopo tre giorni e ci sarà da riprendere un po’ di forze sia fisiche che mentali. Loro cercheranno di difendersi e di ripartire. Hanno giocatori veloci nelle transizioni come Gervinho e Karamoh. Bisogna stare attenti a fare le marcature preventive quando siamo in possesso di palla“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sito gsp.ro si sbilancia: "Starà fuori per 7-10 giorni"...
Il quotidiano in edicola elogia l'allenatore del Parma: "A Parma può pianificare il futuro perché...
Il bomber, idolo indimenticato della Curva Nord: "Emergono tutte le qualità di un gruppo che...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma