Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Parma sempre più ultimo nei tiri

Appena 28 le conclusioni nello specchio in queste prime dieci giornate per i crociati che perdono contatto dal Genoa penultimo (33)

Volete un dato che possa testimoniare le attuali difficoltà del Parma? E’ quello sui tiri, in cui i crociati occupano nettamente l’ultimo posto tra le venti squadre di serie A. La poca pericolosità è confermata dalle 75 conclusioni complessive, a meno tre dal Genoa (78) ma a preoccupare è l’enorme distanza da tutte le altre: il Torino, che si trova al terzultimo posto, si trova a quota 92 e quindi ha calciato quattordici volte in più nelle prime dieci giornate.

28 NELLO SPECCHIO. Un dato ancora più allarmante è quello relativo ai tiri nello specchio della porta: solo 28 per il Parma (alla media di 2,8 a partita) che vede “scappare” le dirette concorrenti più vicine. Nell’ordine a salire, ci sono Genoa (33), Crotone e Udinese (34), questi ultimi con una gara da recuperare, ad aggravare, numeri alla mano, il ruolo di fanalino di coda da parte della truppa di Liverani.

GIU’ DAL PODIO. Che, nel frattempo, è scesa dal podio anche nella classifica dei chilometri percorsi: i 110.241 km di media a partita valgono ora la quarta piazza alle spalle di Inter (112.162 km), Cagliari (110.562) e Genoa (110.561).

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante rumeno: "L'importante era che il Parma andasse in Serie A, sono felice di essere...
Tante le iniziative per una tre giorni all'insegna del calcio...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma