Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Orlandini: “Il Parma di oggi sta lavorando davvero bene”

L’ex giocatore gialloblù: “Ho fatto parte di una grandissima squadra e di una grandissima società. Abbiamo vinto a livello nazionale ed europeo”

È stata una parentesi indimenticabile quella che Pierluigi Orlandini  ha vissuto con la maglia del Parma. Il numero di presenze assolute non è stata altissimo (24 in due stagioni), ma in gialloblù l’ex calciatore ha conquisto due trofei che valgono una carriera di ottimo livello come la Coppa Italia e la Coppa Uefa, entrambe nella stagione 1998/99.

Raggiunto dai microfoni di footballnews24.it,Orlandini ha raccontato la sua esperienza coi ducali: “A Parma ho fatto parte di una grandissima squadra e di una grandissima società. Abbiamo vinto a livello nazionale ed europeo. È stato il club, sotto il punto di vista tecnico, più forte in cui ho militato“. L’attenzione si sposta sul Parma di oggi: “Rispecchia quello che è la società e la città, molto vivibile e tranquilla. Non hanno grosse pretese e amano la loro squadra, puntano a raggiungere la salvezza il prima possibile. Non dimentichiamoci che solo qualche anno fa il Parma ha dovuto affrontare un fallimento e, in seguito, è riuscito a fare una scalata straordinaria alla Serie A in pochissimo tempo. Stanno lavorando davvero bene“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma si gode la vittoria del campionato ma pensa già al derby. "Sappiamo...
Blitz di Zagaritis, Caoulibaly e Bonny mentre parlava il centrocapista: "Sembravamo in dodici, grazie all'aiuto...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma