Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Orlandini: “Il Parma di oggi sta lavorando davvero bene”

L’ex giocatore gialloblù: “Ho fatto parte di una grandissima squadra e di una grandissima società. Abbiamo vinto a livello nazionale ed europeo”

È stata una parentesi indimenticabile quella che Pierluigi Orlandini  ha vissuto con la maglia del Parma. Il numero di presenze assolute non è stata altissimo (24 in due stagioni), ma in gialloblù l’ex calciatore ha conquisto due trofei che valgono una carriera di ottimo livello come la Coppa Italia e la Coppa Uefa, entrambe nella stagione 1998/99.

Raggiunto dai microfoni di footballnews24.it,Orlandini ha raccontato la sua esperienza coi ducali: “A Parma ho fatto parte di una grandissima squadra e di una grandissima società. Abbiamo vinto a livello nazionale ed europeo. È stato il club, sotto il punto di vista tecnico, più forte in cui ho militato“. L’attenzione si sposta sul Parma di oggi: “Rispecchia quello che è la società e la città, molto vivibile e tranquilla. Non hanno grosse pretese e amano la loro squadra, puntano a raggiungere la salvezza il prima possibile. Non dimentichiamoci che solo qualche anno fa il Parma ha dovuto affrontare un fallimento e, in seguito, è riuscito a fare una scalata straordinaria alla Serie A in pochissimo tempo. Stanno lavorando davvero bene“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma