Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cardone: “Il mio messaggio sui social per ricordare i bei tempi di Parma”

L’ex difensore gialloblù: “Spesso ci dimentichiamo di quello che abbiamo. Un ricordo, positivo o negativo, può servire a essere più consapevoli”

In tempi difficili come questi, in cui il coronavirus è il tema che riempie le giornate, è fondamentale restare uniti e fare squadra. A distanza, ovviamente, seguendo le indicazioni del Governo, ma la tecnologia può darci una mano e i social network sono la piazza virtuale in cui condividere emozioni, pensieri e ricordi. È quello che ha fatto l’ex difensore del Parma, Giuseppe Cardone, che ha dato seguito a uno dei tanti challenge di questi giorni rilanciando un messaggio sul suo profilo Facebook e un’immagine di una delle sue tante presenze in maglia ducale: “Chiedo agli amanti del calcio di unirsi alla sfida di pubblicare una loro foto in campo – si legge -. Solo una foto, nessuna descrizione. L’obiettivo è quello di inondare FB di foto positive. Per favore copia il testo nel tuo stato, posta una foto in campo e augura che #andràtuttobene“.

Raggiunto dalla Gazzetta di Parma, Cardone ha spiegato la sua iniziativa: “L’ho fattore fa sì che qualcuno si possa ricordare di un giorno felice. Spesso ci dimentichiamo di quello che abbiamo. Un ricordo, positivo o negativo, può servire a essere più consapevoli. Sono gocce nel mare, però magari qualcuno riesce a pensarci“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Qualcosa di magico al Tardini. Così il profilo Instagram del Parma annuncia i preparativi per...
A breve sarà comunicata la nuova disponibilità nel punto vendita allo stadio Ennio Tardini. Costo:...
Si temono disordini e scontri tra le tifoserie ...

Dal Network

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...

Altre notizie

Forza Parma