Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cardone: “Il mio messaggio sui social per ricordare i bei tempi di Parma”

L’ex difensore gialloblù: “Spesso ci dimentichiamo di quello che abbiamo. Un ricordo, positivo o negativo, può servire a essere più consapevoli”

In tempi difficili come questi, in cui il coronavirus è il tema che riempie le giornate, è fondamentale restare uniti e fare squadra. A distanza, ovviamente, seguendo le indicazioni del Governo, ma la tecnologia può darci una mano e i social network sono la piazza virtuale in cui condividere emozioni, pensieri e ricordi. È quello che ha fatto l’ex difensore del Parma, Giuseppe Cardone, che ha dato seguito a uno dei tanti challenge di questi giorni rilanciando un messaggio sul suo profilo Facebook e un’immagine di una delle sue tante presenze in maglia ducale: “Chiedo agli amanti del calcio di unirsi alla sfida di pubblicare una loro foto in campo – si legge -. Solo una foto, nessuna descrizione. L’obiettivo è quello di inondare FB di foto positive. Per favore copia il testo nel tuo stato, posta una foto in campo e augura che #andràtuttobene“.

Raggiunto dalla Gazzetta di Parma, Cardone ha spiegato la sua iniziativa: “L’ho fattore fa sì che qualcuno si possa ricordare di un giorno felice. Spesso ci dimentichiamo di quello che abbiamo. Un ricordo, positivo o negativo, può servire a essere più consapevoli. Sono gocce nel mare, però magari qualcuno riesce a pensarci“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di giovedì 25 aprile il programma prevede una seduta al mattino...
Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone...
L'ex allenatore esonerato per fare spazio a Fabregas: "Ha maturato convinzione, è la grande favorita...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma