Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, termine ultimo il 9 maggio

Sul tavolo svariate ipotesi, anche quella di allungare tutti i contratti (calciatori, sponsorizzazioni e diritti televisivi) al 15 luglio

Il futuro della Serie A è al centro dei discorsi della Lega Calcio. In questi giorni in cui c’è sicuramente da giocare e vincere al più presto una partita più importante, i club cercano di fronteggiare l’emergenza Coronavirus organizzandosi attraverso call conference per decidere il da farsi, in attesa che il rischio di diffusione del Covid-19 possa attenuarsi. I club hanno stabilito come termine ultimo per riprendere il campionato la data del 9 maggio. Tante le ipotesi al vaglio, tra queste anche quella di allungare tutti i contratti (calciatori, sponsorizzazioni e diritti televisivi) al 15 luglio tramite una deroga che coinvolga la norma delle regole Noif. Questo quanto è emerso dalla riunione tra club.

Nei prossimi giorni le parti si aggiorneranno nuovamente per tracciare una linea anche in base ai dati della Protezione Civile e delle Istituzioni sulla pandemia Covid-19. Lo stop definitivo al campionato non è stato proposto, quindi resta un’ipotesi remota ma calcolabile nell’eventualità. Gli Europei dovrebbero slittare di un anno, così come chiedere la FIGC.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante rumeno: "L'importante era che il Parma andasse in Serie A, sono felice di essere...
Tante le iniziative per una tre giorni all'insegna del calcio...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma