Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A fino a luglio? Cosa accade coi prestiti?

L’allarme Coronavirus dovrà portare a delle modifiche che riguardano i tesseramenti temporanei. In pericolo il riscatto di Caprari dalla Sampdoria

Ormai lo sappiamo bene, finché i dati ufficiali non parleranno di una regressione della diffusione del Coronavirus è difficile fare programmi sul proseguo della stagione in corso. Si giocherà? Se sì, fino a quando? Una domanda semplice ma non di poco conto si aggiunge a queste: cosa accadrà coi prestiti? Questo tipo di operazioni, infatti sono regolate fino al 30 giugno e di fatto non esiste una legge ad hoc.

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, a oggi, i tesseramenti temporanei non sarebbero più validi. Qual è il destino dei vari Gianluca Caprari, Dejan Kulusevski, Ionut Radu e Vasco Regini? In particolare, se non si tornerà a giocare, rischia di cadere l’obbligo di riscatto del Parma per Caprari con la Sampdoria che aspettava 9 milioni ma che saranno certi solo a un determinato numero di presenze dell’attaccante. Sarebbe indispensabile una riscrittura del regolamento con una deroga speciale della Lega. Le società stanno dialogando sul da farsi e come spesso accade in questi casi, le idee non sono propriamente univoche.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante rumeno: "L'importante era che il Parma andasse in Serie A, sono felice di essere...
Tante le iniziative per una tre giorni all'insegna del calcio...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma