Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alex Meret: “Vogliamo ripartire e trovare la vittoria”

Il portiere classe 97′ parla in vista della sfida di Champion’s spiegando come ripartire per questo Napoli è fondamentale

Sicuramente una delle stagioni più deludenti del Napoli degli ultimi anni che ci aveva abituato a vedere ben altro. Fino all’anno scorso si era sempre proclamato rivale ufficiale della Juventus, ma quest’anno qualcosa è cambiato, qualcosa si è rotto nello spogliatoio degli azzurri. Sicuramente una rottura che fa male, non solo dal punto di vista della classifica del Napoli in questo momento (a secco di vittorie da 9 partite) ma anche dal punto di vista morale. Nell’anno in cui i rivali della Juventus sembrano poter essere agganciati in qualche modo, il Napoli risponde assente, e si lascia sprofondare in campionato.

Il Napoli domani avrebbe una grande chance di rimettersi in piedi. Vincere avanti il suo pubblico non solo significherebbe passare il turno, ma rappresenterebbe la volontà di ricominciare a far bene e di riprendersi l’affetto del San Paolo.

ALEX MERET.Vogliamo ripartire e trovare la vittoria. Domani è una partita fondamentale, il passaggio del turno dipende solo da noi”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, sabato 4 maggio 2024...
L'attaccante rumeno: "L'importante era che il Parma andasse in Serie A, sono felice di essere...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma