Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il programma di oggi in casa Parma

La seduta di rifinitura chiarirà a mister D’Aversa gli ultimi dubbi sul modulo da schierare contro i viola. Davanti torna Inglese in coppia con Gervinho

Oggi il Parma sosterrà la seduta di rifinitura a porte chiuse al termine della quale, alle 14,15, il tecnico Roberto D’Aversa parlerà in conferenza stampa al Centro Sportivo di Collecchio. Sarà quella l’occasione per tastare l’umore della squadra alla vigilia della sfida salvezza con la Fiorentina e, soprattutto, capire lo schieramento tattico che potrebbe anche premiare la riproposizione dell’amato modulo 4-3-3. Di sicuro ci sarà il ritorno dal 1′ di Inglese al centro dell’attacco accanto a Gervinho, autori di diciannove gol in due (9 il centravanti di proprietà del Napoli, uno in più l’ivoriano alla sua miglior stagione in Italia) e gli elementi di maggior classe a cui ci si aggrappa per rimanere in serie A. Probabile anche il recupero di Kucka che, seppur non al 100%, ieri ha ripreso a lavorare in parte assieme ai compagni, più complicati quelli di Diakhate e Sierralta che continuano a svolgere allenamento differenziato.

Out gli squalificati Alves e Rigoni, che, oltre al turno di stop inflitto dal Giudice Sportivo, ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro e nei prossimi giorni si sottoporrà a ulteriori accertamenti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con le due reti al Lecco lo spagnolo, schierato da mediano basso al fianco di...
I crociati tornano al San Nicola dove nel 2009 con Guidolin ottennero una vittoria fondamentale...
Il centrocampista spagnolo premiato per la doppietta al Lecco contro cui si è messo in...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma