Tegola Munari, si opera al menisco

Sfortunato esordio dal 1′ per l’ex centrocampista del Parma sostituito prima del quarto d’ora e costretto a star fuori un mese

Non inizia nel miglior dei modi la nuova avventura di Gianni Munari tra le fila del Verona. L’ex centrocampista del Parma, all’esordio dal 1′ contro il Crotone e poi sostituito per infortunio prima del quarto d’ora da Colombatto, ĆØ stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la lesione al menisco mediale del ginocchio destro. GiĆ  nelle prossime ore finirĆ  sotto i ferri e si dovrebbe rivedere in campo nel giro di un mese.

Nella stessa partita gli scaligeri hanno perso anche Ryder Matos che ha riportato un trauma distorsivo in iperestensione al ginocchio sinistro, con una lacerazione parzuale del legamento collaterale laterale e starĆ  ai box fino a maggio.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

Dispiace

Articoli correlati

L’ex portiere gialloblù ha ripercorso la sua esperienza in Emilia, dagli anni della promozione in...
Il nuovo designatore di Serie A e Serie B ha parlato al Festival dello Sport...
Il nuovo allenatore ducale guiderĆ  la squadra nella prima uscita domani a Collecchio contro la...

Altre notizie