Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tardini for Special, c’è il patrocinio della Figc e della Lega Serie A

Lega Pro e Comune di Parma si uniscono, oltre a Lega Serie B e del Coni Comitato Regionale Emilia Romagna

“Tardini for Special” continua a richiamare un grandissimo interesse. Il Parma Calcio 1913, grazie al lavoro organizzativo della nostra responsabile CSR Emanuela Andronaco, annuncia che l’evento ha ottenuto il riconoscimento ufficiale e il patrocinio della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), Lega Serie A, Lega Pro e Comune di Parma, oltre a quelli già annunciati della Lega Serie B e del Coni Comitato Regionale Emilia Romagna. Un evento, in programma domenica 15 maggio, che sarà organizzato sui campi dell’Audace (parco Ferrari) e nel nostro stadio, Ennio Tardini, la casa del calcio crociato. Dove abitualmente gioca la Prima Squadra Maschile, che domenica lascerà il posto al torneo Tardini for Special, con il Va’ Pensiero-Parma for Special a rappresentare i crociati, e le altre 12 squadre, e alla Prima Squadra Femminile, che nel pomeriggio affronterà la Sammartinese (alle ore 16:30, in diretta TV in tutta Italia sul canale 831 del digitale terrestre San Marino RTV) per l’ultima giornata della Poule Promozione del Campionato di Eccellenza. Sarà una giornata dalle forti emozioni, una giornata di festa per lo sport e per il calcio, una domenica unica e speciale. L’ingresso sarà gratuito sia per il torneo Tardini for Special sia per la partita della Prima Squadra Femminile, Parma-Sammartinese.

Questa mattina, intanto, sono stati sorteggiati i gironi del torneo “Tardini for Special”. Le squadre sono state suddivise in 3 livelli. Per il 1° e 3° livello è previsto un girone unico da quattro e tre squadre. Il 2° livello è suddiviso in due gironi, al termine dei quali, in base al piazzamento, le squadre si affronteranno nelle partite finali. Eccoli, di seguito, nel dettaglio:

Livello 1. Girone Unico: Parma for Special A, Reggiana for Special A, Ness1 Escluso, Milan for Special.

Livello 2. Girone A: Reggiana for Special B, Empoli for Special, Sassuolo for Special. Girone B: Parma for Special B, Hellas Verona for Special, Juventus for Special.

Livello 3. Girone Unico: Sampdoria for Special, Cagliari for Special, Real Sala Baganza.

L’inizio del torneo è in programma alle ore 9:15, le squadre saranno accolte dalle ore 8:15 per la registrazione degli atleti. La fase a gironi si concluderà intorno alle 11:30, mentre la fase finale, in programma sul manto erboso dello stadio Ennio Tardini, si disputerà a seguire. Al termine della fase finale, sarà celebrata la premiazione, alla quale parteciperanno il nostro Managing Director Sport Javier Ribalta, il vicepresidente vicario del Coni Comitato Regionale Emilia Romagna Vittorio Andrea Vaccaro, il responsabile della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale Giovanni Sacripante, che consegneranno a tutte le squadre partecipanti i premi finali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I crociati tornano al San Nicola dove nel 2009 con Guidolin ottennero una vittoria fondamentale...
Il centrocampista spagnolo premiato per la doppietta al Lecco contro cui si è messo in...
Escluse fratture e problemi gravi per l'attaccante polacco che in ogni caso ha concluso anzitempo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma