Il tecnico marchigiano si prepara alla partita di Ascoli dove è nato, abita e ha giocato a inizio carriera dal 1981 al 1987
Domani Giuseppe Iachini torna ad Ascoli dove è nato, abita e ha giocato agli inizi della carriera dal 1981 al 1987. Ma domani non ci sarà troppo spazio per i sentimentalismi, dal momento che il “suo” Parma, autore di un punto in due partite, ha bisogno di una vittoria per uscire dalla crisi e risalire la china.
RITIRO. Anche per questo i giocatori hanno chiesto e ottenuto di partire con un giorno d’anticipo in ritiro nella città marchigiana. Dove si cercherà la svolta di una stagione finora decisamente al di sotto delle aspettative.
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Se domani noi dovessimo perdere ( probabile,) e l’Alessandria in casa dovesse vincere ( molto probabile,) saremmo a 1 punto dai play a 12 dalla promozione diretta e a 7 dai play off
Grazie Krause
Grazie Maresca
Grazie Pederzoli
Grazie GIOCATORI SEGA
Per questo spettacolo indecente
Essere domani a 1 punto dai play aut significa dover rimpiangere addirittura G H I R A R D I Che me ne frega,se arriva un presidente che spende e spande prendendo brocchi e montati Io preferisco un presidente che abbia nel suo staff dei dirigenti VALIDI che spenda 10 volte meno che Krause ma che prenda ( vedi Pisa,) giocatori 10 volte più ,bravi dei nostri BASTA LA GESTIONE CARLI BASTA LA GESTIONE RIBALTA E poi basta con questi stranieri Prendiamo italiani che sanno come è il campionato Italiano e se anche non sanno l’Inglese dote indispensabile per Krause,… Leggi il resto »
… che fantasia … ha cambiato i nick come se stessero x aumentare gl’accessi a sto sito di m….
Hai scelto il Nick name giusto
Chapeau
Altra partita complicata…..per noi sono tutte proibitive…..siamo messi malissimo.
Sie vero son partite proibitive, ma per lo meno iachini sta effettivamente sbloccando qualcosa anche nella mente dei giocatori e son sicuro che anche i calciatori sene stanno accorgendo, guarda Danilo,Brunetta o lo stesso Vazques che in partita cercava la palla fino all’ultimo col Brescia la palla per pareggiare, questa per me è la partita della svolta
C’è poco da sbloccare: SONO BALORDIII.
È stato sbagliato tutto, speranza non ce n’è. Si è capito dal ritiro di Castelrotto come era l’andazzo e, dite quello che volete, ma non c’è niente da fare.
Unica cosa da provare: 12 acquisti di livello e con la giusta fame per restare almeno in B.. quelli che abbiamo sono rottami, sopravalutati, brutti da vedere e non adatti allo sport che provano a praticare…ovviamente tutti a parte Gigi
Da domani con iachini si vince.