Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carmignani: “Gli avversari ti studiano, non dormono”

L’ex tecnico del Parma, ai microfoni di SportParma.com: “L’ex tecnico del Parma, ai microfoni di SportParma.com: “Maresca non è riuscito a trovare i correttivi durante i 90 minuti”

Il Parma non ha fatto le cose che sa fare. Il 2-1 finale è un risultato sorprendente, in campo si è visto troppo divario tra le due squadre, la Cremonese ha dominato nel gioco“. L’ex allenatore del Parma, Pietro Carmignani, è intervenuto ai microfoni di SportParma.com dopo la partita contro la Cremonese, che ha decretato la prima sconfitta per Maresca e i suoi.

Sinceramente non mi aspettavo questa sconfitta dopo aver visto il Parma contro il Pordenone. La Cremonese arrivava con grande facilità al tiro, complice anche una situazione tattica che dava poca copertura ai 4 difensori crociati. Il Parma non è mai riuscito ad alzare il ritmo della partita perché non aveva un possesso palla efficace. Gli altri facevano un pressing autoritario, alto, mentre il Parma no. Maresca è un allenatore che vede il calcio in un certo modo. La prestazione di ieri non è stata all’altezza. Bisogna capire se è stato un problema di una giornata o è un problema più complesso, che richiede tempo per risolverlo. Gli avversari non dormono sui peri e ti studiano attentamente. Ripeto, ieri sera non si è visto il gioco, il ritmo lo ha imposto la Cremonese. E Maresca non è riuscito a trovare i correttivi durante i 90 minuti“.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giornalista di Mediaset: "È veramente un fenomeno, sono tre anni che penso questa cosa"...
L'ex portiere del Parma: "Direttore sportivo? Dirigente? Non lo so ancora"...
La partita è alle 18 ma Como e Venezia giocheranno alle 15...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma