Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tanti gli ex crociati sulla strada del Parma

Dalla colonia del Monza con Paletta, Barillà, Scozzarella, Machin e Anastasio a Coda del Lecce non mancheranno gli ex tra gli avversari

La Gazzetta di Parma ha dedicato un ampio approfondimento agli ex crociati che il Parma si ritroverà da avversari nel prossimo campionato di serie B. L’ultimo, in ordine di tempo, è Bruno Alves, neoacquisto del Crotone, una delle rivali più accreditate in ottica promozione assieme al Monza che tra le proprie fila vanta una colonia di ex calciatori del Parma. Paletta, Barillà, Scozzarella, Machin e Anastasio, seppur in tempi e modi diversi, hanno indossato in passato la maglia crociata al pari di Rigoni e Lanzafame (Vicenza), Rispoli (Crotone), Vantaggiato (Ternana), Stefani (Pordenone) e il trio della Reggina Garufo, Regini e Rossi.

BOMBER. Due ex li ha anche il Benevento (Lapadula e Roberto Insigne) così come il Perugia (Rosi e Dell’Orco) senza dimenticare l’ultimo capocannoniere della serie B, Massimo Coda, in forza al Lecce. Meno tracce le hanno lasciate Bidaoui (Ascoli) e il quartetto Pisseri, Prestia, Giorno e Frediani dell’Alessandria.

ALLENATORI. C’è poi il lungo capitolo degli allenatori che comprende Di Carlo (Vicenza), Filippo Inzaghi (Brescia), Cristiano Lucarelli (Ternana), Francesco Modesto (Crotone), Massimo Paci (Pordenone) e, infine, Stefano Morrone, vice di Grosso a Frosinone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex crociato: “Ottima rosa e grande entusiasmo in una città che merita di tornare tra...

Avventura in Friuli per l'ex Parma. Sfiderà la Roma di De Rossi nel recupero, giovedì...
L'allenatore del Real Madrid dopo la sfida al City: "Cifra tonda? Ricordo l'esordio contro lo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma