La Gazzetta dello Sport: “Man, trascinatore”

"Era dal Mondiale del 1994 che un romeno non offriva due assist in un torneo internazionale: l'ultimo fu il grande Hagi contro la Colombia al Mondiale americano"

“Era dal Mondiale del 1994 che un romeno non offriva due assist in un torneo internazionale: l’ultimo fu il grande Hagi contro la Colombia al Mondiale americano”

La stagione prodigiosa di Dennis Man prosegue. E non sembra avere un tetto. Dopo la conquista della Serie A col Parma ecco la super prestazione con la Romania. La squadra di lordanescu all’esordio ha battuto 3-0 l’Ucraina, risultato e prestazione sorprendenti. Romania ispirata dal giocatore del Parma che ha fornito gli assist dei gol a Stanciu e Dragus, il primo e il terzo, e ha ispirato quello di Marin. Era dal Mondiale del 1994 che un romeno non offriva due assist in un torneo internazionale: l’ultimo fu il grande Hagi contro la Colombia al Mondiale americano. E la prestazione di Man assume ancor più valore perché è stato sostituito dopo poco più di un’ora. Al suo posto è entrato il figlio di Hagi, lanis.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In vista della partita con l'Olanda, negli ottavi di finale di Euro2024, l'ex tecnico dello...
Alle 18 l'Ungheria del difensore del Parma sfida i padroni dei casa della Germania...
Il quotidiano francese: "Uscirà all'ora di gioco, con il gusto di un lavoro ben fatto"...

Altre notizie