Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nota negativa: il Parma subisce gol da 8 gare di fila

Il portiere argentino costretto a raccogliere il pallone in fondo al sacco da una serie di gare. Serve più equilibrio, ma finché si vince...

Il portiere argentino costretto a raccogliere il pallone in fondo al sacco da una serie di gare. Serve più equilibrio, ma finché si vince…

Unica nota negativa di questo Parma da recordo: Chichizola subisce reti da otto partite consecutive. Ma fino a che si vince, questo è un dato che non può fare di certo paura. Fa arrabbiare Pecchia, che pure contro il Brescia si era fidato troppo di una squadra con due centrocampisti e quattro giocatori offensivi, perdendo tuttavia qualche distanza. Poca pressione da parte degli attaccanti, con i difensori avversari liberi di impostare. E, di conseguenza, poco equilibrio tra i reparti: succede spesso quando si gioca con i due attaccanti (Bonny e Mihaila) e con due esterni iper offensivi come Benek e Man. Qualche sicurezza in più, Pecchia l’ha ritrovata spostando a destra il polacco e dall’altra parte Dennis, complice il Brescia che, nella ripresa, ha abbassato il ritmo. Forse l’entrata in campo di Bernabé ha impensierito oltremodo Maran, fino a costringerlo a fare un passo indietro. Poi il Parma ha fatto il resto, facendo emergere qualità che nessun’altra squadra ha e andando a prendersi tre punti fondamentali al tramonto di una gara che ha ribadito un concetto scritto ovunque.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Gazzetta di Parma: "La filosofia dell'allenatore coinvolge anche i tifosi"...
Il quotidiano in edicola: "Qualcosa in brillantezza fisica si è perso ma la sensazione è...
La Gazzetta dello Sport in edicola celebra il patron: "Ha saputo aspettare"...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....

Altre notizie

Forza Parma