Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Delprato e Man, 100 presenze con la maglia del Parma

In occasione di Parma-Brescia, al termine del riscaldamento della squadra, il Club vuole rendere omaggio a questo importante traguardo raggiunto da entrambi

In occasione di Parma-Brescia, al termine del riscaldamento della squadra, il Club vuole rendere omaggio a questo importante traguardo raggiunto da entrambi

Enrico Delprato e Dennis Man, un altro traguardo con la maglia gialloblu. Per il Capitano e per l’attaccante rumeno, la partita di Terni ha coinciso con le 100 presenze con la maglia del Parma Calcio. Storie diverse, ma molto simili.

Dennis ha esordito il 31 gennaio 2021, in Serie A contro il Napoli. Poi è rimasto in Serie B e oggi insieme ad Adrian Benedyczak è il calciatore in rosa che può vantare più partecipazioni a gol in tutte le competizioni: 32 per lui con 23 gol e 9 assist, mentre il polacco ne ha 27 (gol) e 5 (assist).

Enrico Delprato è arrivato nella stagione 2021-22, che ha coinciso con la ripartenza in Serie B: il debutto è avvenuto il 12 settembre 2021 contro il Pordenone. Da allora il difensore, classe ’99, da quest’anno Capitano della squadra, è il calciatore che ha collezionato più presenze da titolare rispetto agli altri calciatori in rosa: 93 in totale.

In occasione di Parma-Brescia, al termine del riscaldamento della squadra, il Club vuole rendere omaggio a questo importante traguardo raggiunto da entrambi: Enrico e Dennis riceveranno un premio dal Managing Director Sport, Roel Vaeyens, e dal Direttore Sportivo, Mauro Pederzoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giornata di riposo per il Parma che da martedì mattina riprenderà gli allenamenti in vista...
Il club crociato dedica un pensiero ai 13942 spettatori che hanno trascinato la squadra alla...
Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....

Altre notizie

Forza Parma