Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cannavaro: “Parma, ci sei quasi”

L'ex difensore crociato: " È una squadra molto forte, il mister è stato bravo a dargli una continuità che mancava. Hanno l'obiettivo la davanti"

L’ex difensore crociato: ” È una squadra molto forte, il mister è stato bravo a dargli una continuità che mancava. Hanno l’obiettivo la davanti”

A margine del convegno sulle “Competenze nello Sport Europeo” organizzato dalla Fondazione Collegio Europeo di Parma, in collaborazione con l’Università di Parma, l’Unione Parmense Industriali e Associazione Italiana Avvocati dello Sport, a Palazzo Soragna, l’ex difensore del Parma, Fabio Cannavaro ha parlato della volata che vede coinvolta la squadra di Pecchia, di cui Cannavaro è stato compagno al Napoli. “Fabio è sempre stato un ragazzo intelligente, lo ha dimostrato da calciatore, lo sta dimostrando da allenatore. È una persona che vuol sempre migliorarsi, sta crescendo, è cresciuto, sta facendo bene e spero continui così.  È una squadra molto forte, il mister è stato bravo a dargli una continuità che mancava. Manca poco, hanno l’obiettivo la davanti, speriamo che lo raggiungano per la città e i tifosi, Parma è stata una tappa importante della mia vita, della mia carriera, ho tanti amici qui, Ancelotti, Pecchia, Melli (ride, ndr). Calcisticamente ho iniziato a vincere qui, ho capito tante cose, è una città che mi ha dato tanto e ogni volta che ci torno sento ancora l’affetto della gente“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giornata di riposo per il Parma che da martedì mattina riprenderà gli allenamenti in vista...
Il club crociato dedica un pensiero ai 13942 spettatori che hanno trascinato la squadra alla...
Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....

Altre notizie

Forza Parma