Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cannavaro: “Parma, ci sei quasi”

L'ex difensore crociato: " È una squadra molto forte, il mister è stato bravo a dargli una continuità che mancava. Hanno l'obiettivo la davanti"

L’ex difensore crociato: ” È una squadra molto forte, il mister è stato bravo a dargli una continuità che mancava. Hanno l’obiettivo la davanti”

A margine del convegno sulle “Competenze nello Sport Europeo” organizzato dalla Fondazione Collegio Europeo di Parma, in collaborazione con l’Università di Parma, l’Unione Parmense Industriali e Associazione Italiana Avvocati dello Sport, a Palazzo Soragna, l’ex difensore del Parma, Fabio Cannavaro ha parlato della volata che vede coinvolta la squadra di Pecchia, di cui Cannavaro è stato compagno al Napoli. “Fabio è sempre stato un ragazzo intelligente, lo ha dimostrato da calciatore, lo sta dimostrando da allenatore. È una persona che vuol sempre migliorarsi, sta crescendo, è cresciuto, sta facendo bene e spero continui così.  È una squadra molto forte, il mister è stato bravo a dargli una continuità che mancava. Manca poco, hanno l’obiettivo la davanti, speriamo che lo raggiungano per la città e i tifosi, Parma è stata una tappa importante della mia vita, della mia carriera, ho tanti amici qui, Ancelotti, Pecchia, Melli (ride, ndr). Calcisticamente ho iniziato a vincere qui, ho capito tante cose, è una città che mi ha dato tanto e ogni volta che ci torno sento ancora l’affetto della gente“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma