Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco chi c’è dietro alle prove di Super-Man

Il rumeno ha trovato quella continuità che ha permesso a lui e alla squadra di fare il salto di qualità anche grazie al supporto del padre, sempre vicino a lui

Dennis Man è sicuramente etra gli elementi che hanno fatto la differenza, fino a ora, in casa Parma. Sulle qualità del rumeno ci sono sempre stati pochi dubbi, ma è in questa stagione che l’esterno ha trovato quella continuità che ha permesso a lui e alla squadra di fare il salto di qualità. Cosa c’è dietro al suo successo? Il padre Cristian.

Parma: con un Man così puoi puntare alla Serie A

Come sottolinea la Gazzetta di Parma, il signor Man è sempre stato accanto a Dennis, che sin da bambino sognava di fare il calciatore. Non gli ha mai fatto mancare la sua attenzione, la sua fiducia e non gli ha permesso di accontentarsi di diventare uno qualunque. Dopo gli anni con Arad e Steaua Bucarest, nel gennaio 2021 si materializza l’opportunità Parma. Man fatica ad adattarsi perché non conosce una parola d’italiano e quasi nulla della storia del club. Ma in gialloblù Man si sente importante da subito, sente di avere la fiducia di compagni e allenatore e poi la città gli piace molto, tanto che adesso quella stima la vuole ripagare. Il suo obiettivo principale, infatti, è riportare insieme ai suoi compagni il Parma in A evitando di ascoltare (per ora) le voci di mercato. La strada verso la promozione è ancora lunga, ma qualcosa è cambiato: il Parma è più squadra, i giocatori sono più uniti e i risultati si vedono. Un Parma così, lo pensano in tanti, farebbe la sua figura anche in A.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Festa al fischio finale, è solo l'inizio: il Parma comincia a contare punti e giornate,...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma