Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco chi c’è dietro alle prove di Super-Man

Il rumeno ha trovato quella continuità che ha permesso a lui e alla squadra di fare il salto di qualità anche grazie al supporto del padre, sempre vicino a lui

Dennis Man è sicuramente etra gli elementi che hanno fatto la differenza, fino a ora, in casa Parma. Sulle qualità del rumeno ci sono sempre stati pochi dubbi, ma è in questa stagione che l’esterno ha trovato quella continuità che ha permesso a lui e alla squadra di fare il salto di qualità. Cosa c’è dietro al suo successo? Il padre Cristian.

Parma: con un Man così puoi puntare alla Serie A

Come sottolinea la Gazzetta di Parma, il signor Man è sempre stato accanto a Dennis, che sin da bambino sognava di fare il calciatore. Non gli ha mai fatto mancare la sua attenzione, la sua fiducia e non gli ha permesso di accontentarsi di diventare uno qualunque. Dopo gli anni con Arad e Steaua Bucarest, nel gennaio 2021 si materializza l’opportunità Parma. Man fatica ad adattarsi perché non conosce una parola d’italiano e quasi nulla della storia del club. Ma in gialloblù Man si sente importante da subito, sente di avere la fiducia di compagni e allenatore e poi la città gli piace molto, tanto che adesso quella stima la vuole ripagare. Il suo obiettivo principale, infatti, è riportare insieme ai suoi compagni il Parma in A evitando di ascoltare (per ora) le voci di mercato. La strada verso la promozione è ancora lunga, ma qualcosa è cambiato: il Parma è più squadra, i giocatori sono più uniti e i risultati si vedono. Un Parma così, lo pensano in tanti, farebbe la sua figura anche in A.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Parma è in flessione, serve la scossa dell'allenatore...
Il Parma chiama a raccolta i suoi tifosi in occasione della partita di domani...
Nei giorni scorsi era già stato introdotto l'obbligo della tessera del tifoso per i supporters...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....
Il tecnico giallorosso: "Meritano di essere in testa alla classifica non solo per i grandi...
Forza Parma