Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Circati Senior: “Ale? Lo vuole la Premier”

In un'intervista concessa al portale australiano FTBL, il padre del difensore del Parma: "La sua attenzione deve essere sul Parma perché hanno un lavoro da portare a termine"

In un’intervista concessa al portale australiano FTBL, il padre del difensore del Parma: “La sua attenzione deve essere sul Parma perché hanno un lavoro da portare a termine”

Ci sono alcuni club della Premier League e alcuni della Serie A che sono interessati a lui. Va bene ed è bello, ma come ho detto ad Alessandro la sua attenzione deve essere sul Parma perché hanno un lavoro da portare a termine”. Gianfranco Circati, padre del giovane difensore ducale, ha parlato così al portare australiano FTBL in merito al futuro del figlio spiegando che al momento non pensa a un addio.

“Siamo solo a metà stagione e devono finire alla grande. Poi potremo affrontare tutto il resto. Ricordo però che è sotto contratto con il Parma fino al 2027 ed è importante che non perda la concentrazione. Per ora non è stata fatta alcuna offerta formale. Certo, l’interesse lo gratifica, ma deve restare concentrato sul lavoro. È importante mantenere l’attenzione sullo sviluppo come giocatore e anche come persona. In questo momento sta migliorando fisicamente e mentalmente, ma devi andare avanti. Sa di essere solo all’inizio e che i progressi devono essere costanti”.

Subscribe
Notificami
guest

47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante del Parma ha segnato il gol che ha sancito il ritorno in Serie A...
Il centrale classe 2003 in forza ai danesi del Vejle Boldklub sarebbe nel mirino anche...
Il calciatore del Venezia è un profilo che il Club monitora con attenzione. Ma davanti...

Dal Network

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Forza Parma