Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Ceravolo: “Ternana avversario peggiore in questo momento”

L'ex attaccante delle due squadre alla vigilia del match del Tardini. "Il Parma è una corazzata e merita il primo posto ma i rossoverdi hanno entusiasmo e sono in forma"

L’ex attaccante di Parma e Ternana, Fabio Ceravolo, ora in forza al Fiorenzuola in serie C, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta di Parma alla vigilia dello scontro tra le due squadre al Tardini. “Una partita da tripla. Il Parma sta dimostrando di meritare il primo posto in classifica, mentre la Ternana nelle ultime settimane registra un rendimento da promozione. Se consideriamo lo stato di forma e l’entusiasmo propiziato dalla striscia di risultati positivi, la Ternana in questo momento è l’avversario peggiore che potesse capitare ai crociati. È una squadra che, oltre a poter contare su ottime individualità, col cambio di allenatore ha ritrovato slancio. Non sarà facile nemmeno per loro, chiaramente: il Parma è una corazzata. E, nelle ripartenze, sa essere devastante“.

PECCHIA.È un allenatore giovane, che propone idee calcistiche brillanti e attuali. Predilige un gioco offensivo, con attaccanti atipici capaci di mandare gli esterni davanti alla porta: Bonny, in questo senso, risulta un interprete ideale. Brava anche la società nel dare fiducia a Pecchia. Una sola stagione non poteva bastare al mister per trasmettere il proprio credo calcistico alla squadra: bisognava insistere su quella strada“.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista spagnolo autore di una doppietta: "Ancora non abbiamo fatto nulla, c’è tanta strada...
L'allenatore del Parma in conferenza: "Affrontare questa partita in questo modo mi dà fiducia. Se...
Bernabé, doppietta, si traveste da trascinatore: Hernani ed Estevez ok, Camara: gol e giallo ingenuo....

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma