Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma, cammino in flessione

La Gazzetta di Parma mette l'andamento dei crociati sotto la lente d'ingrandimento: " Tra le cause: espulsioni e arbitraggi discutibili"

La Gazzetta di Parma mette l’andamento dei crociati sotto la lente d’ingrandimento: ” Tra le cause: espulsioni e arbitraggi discutibili”

Cinque giornate a ritmo ridotto. L’andamento del Parma è in flessione. Lo scrive La Gazzetta di Parma in edicola oggi. Da Lecco in avanti sono arrivati solamente sei punti, un po’ pochi rispetto a un inizio da record. Tra le cause: espulsioni e arbitraggi discutibili. Intanto al Tardini, per sabato, è attesa la Ternana in serie positiva da quando è arrivato Breda.

“Negli ultimi quattro precedenti di B, la Ternana è stata, indubbiamente, l’autentica «bestia nera» del Parma che solo nella gara di ritorno della passata stagione al «Liberati» riuscì a cogliere, non senza fatica, un punticino griffato dalla conclusione di Bernabé da fuori area. Per il resto tre affermazioni delle Fere, due con identico punteggio (2-3) al Tardini (la seconda, nel settembre del 2022, condannò Pecchia al primo stop sotto la sua gestione), dove nel febbraio scorso festeggiò anche lo stesso Breda, ex di tur-no, all’epoca allenatore dell’Ascoli che approfittò del-l’ingenuità di Balogh e, complice il rigore trasformato da Gondo, conquistò tre punti pesantissimi e, probabilmente, insperati alla vigilia”.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tagliandi per i tifosi del Parma sono stati polverizzati in pochissimo tempo...
Alessio Cracolici raggiunge le 300 presenze in partite ufficiali con la maglia crociata. È la...
Il Managing Director Sport del Parma: "Non sarà semplice ma abbiamo una squadra giovane, un...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma