Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maglie speciali in regalo per le scuole

Per il 110° compleanno del Parma tante iniziative del Club

Per il 110° compleanno del Parma tante iniziative del Club

In occasione del compleanno numero 110, il Parma Calcio continua il percorso di iniziative rivolte a celebrare la storica data del 16 dicembre 2023. Dopo il Podcast “110 volte Parma Calcio” realizzato con la voce narrante del giornalista di DAZN Stefano Borghi e il libro “110 Cuori Crociati” sostenuto e promosso con la Fondazione Matteo Bagnaresi ONLUS, il nostro Club aggiunge altre tappe per i propri tifosi, sia piccoli che grandi, con un unico denominatore: la maglia del Parma Calcio, quella che sarà consegnata ai remigini e quelle speciali della Prima Squadra Maschile e Femminile destinate per scopi benefici.

 

  • “FORMA LA TUA PASSIONE”: LA MAGLIA DEL PARMA CALCIO NELLE SCUOLE

Venerdì 15 dicembre la maglia speciale dell’iniziativa “Forma la tua passione”, promossa con il main sponsor Parmalat del Parma Academy, sarà regalata alle bambine e ai bambini di oltre 20 scuole elementari di Parma e Provincia. L’attività sociale, che è giunta al quinto anno di vita, per la prima volta non prevede la consueta consegna tradizionale nel primo giorno di scuola, ma sarà donata per celebrare i 110 anni di vita del Club. Ad accompagnare il kit regalo, ci sarà una lettera firmata dal Presidente Kyle Krause.

E’ un’attività che ha coinvolto, in questi 5 anni, oltre 10.000 studenti con una media all’anno di 2.000 magliette donate. Un’iniziativa che promuove i valori sani dello sport e del calcio, che vuole avvicinare i più piccoli ai colori della maglia della propria città, per valorizzare e rendere sempre più unico il territorio in cui viviamo. Non solo i bambini delle scuole: anche l’associazione di promozione sociale “Always With Blue”, parte integrante del Parma Calcio, ha ricevuto questo dono per i bambini autistici.

  • LE MAGLIE CON LE PATCH SPECIALI “110” A FAVORE DEL CENTRO ANTIVIOLENZA DI PARMA

Cosenza-Parma (sabato 16 dicembre) e Parma-Ternana (sabato 23 dicembre) per la Prima Squadra Maschile, Parma-Tavagnacco (domenica 17 dicembre) per la Prima Squadra Femminile: i nostri calciatori e le nostre calciatrici scenderanno in campo durante queste partite con la speciale patch celebrativa del 110° anno di fondazione del Parma Calcio. Le maglie indossate, durante queste gare, saranno raccolte e destinate a un’importante attività benefica: saranno messe all’asta online sulla piattaforma CharityStars, partner ufficiale del nostro Club da questa stagione. Il ricavato, nell’ambito delle attività di responsabilità sociale, sarà devoluto al Centro Antiviolenza di Parma.

Tutti i dettagli dell’iniziativa saranno comunicati sui canali ufficiali del Parma Calcio nei prossimi giorni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sito gsp.ro si sbilancia: "Starà fuori per 7-10 giorni"...
Il quotidiano in edicola elogia l'allenatore del Parma: "A Parma può pianificare il futuro perché...
Il bomber, idolo indimenticato della Curva Nord: "Emergono tutte le qualità di un gruppo che...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma