Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Apolloni: “Sarà una gara spettacolare”

L'ex gloria del Parma: "Credo che la squadra di Pecchia stia facendo vedere grandi cose sul piano della qualità, del carattere e anche della continuità nell'espressione di gioco"

L’ex gloria del Parma: “Credo che la squadra di Pecchia stia facendo vedere grandi cose sul piano della qualità, del carattere e anche della continuità nell’espressione di gioco”

Gigi Apolloni, uomo derby. L’ex gloria crociata ha trascorso anni importanti di carriera tra Parma e Modena: da giocatore e poi da allenatore. Sia sulla panchina crociata che su quella dei canarini, dove Apolloni si è seduto due volte, la prima tra il 2006 e il 2010, l’ultima nel 2018.

Mi aspetto una partita spettacolare – dice l’ex allenatore a La Gazzetta di Parma – aperta a qualsiasi risultato, tra due squadre che amano giocare a calcio: i rispettivi allenatori incarnano benissimo questa filosofia improntata ad una mentalità offensiva. Il Modena, nell’ultimo turno, è andato incontro ad una sconfitta casalinga che in parte ha frenato gli entusiasmi e cercherà di riscattarsi. Lo stesso vale per il Parma“.

Il Parma sta facendo un percorso eccellente. La società è stata brava e, in questo primo scorcio di stagione, sta vedendo premiati i propri investimenti. Ma in tal senso devo dire che anche la piazza ha avuto pazienza nell’attendere la crescita dei giovani, sebbene magari ci si aspettasse una immediata risalita in serie A. Ma il torneo cadetto, lo sappiamo bene, è complicato: puoi vincere con le prime della classe e perdere con le ultime. Io credo che il Parma stia facendo vedere grandi cose sul piano della qualità, del carattere e anche della continuità nell’espressione di gioco. Le premesse sono buone“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sito gsp.ro si sbilancia: "Starà fuori per 7-10 giorni"...
Il quotidiano in edicola elogia l'allenatore del Parma: "A Parma può pianificare il futuro perché...
Il bomber, idolo indimenticato della Curva Nord: "Emergono tutte le qualità di un gruppo che...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma