Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fidenza Village, inaugurato il “Tardini Off”

Una folta delegazione del Parma maschile e femminile presente nell'atto che ha sancito la collaborazione tra due importanti realtà del territorio

(www.parmacalcio1913.com) – Alla presenza di una delegazione delle nostre Prime Squadre Maschile e Femminile, nel pomeriggio di venerdì, è stato inaugurato ufficialmente nell’area eventi di Fidenza Village il “Tardini Off”, uno spazio dedicato a tifosi e appassionati di tutte le età e che, fino alla fine di gennaio 2024, ospiterà il “Pop Up StoreParma Calcio con tanti prodotti ufficiali e idee regalo. La collaborazione tra il Club crociato e Fidenza Village, tornato da quest’anno Official Partner della Prima Squadra Maschile e Second Sponsor di quella Femminile, rinnova l’impegno di entrambe le parti nella valorizzazione del territorio e della comunità locale e nel raggiungimento di sempre nuovi traguardi e obiettivi. Insieme a Matilde Fuganti, Chiara Micheli, Melissa Nozzi e Rebecca Tinti per la Prima Squadra Femminile e Antoine Hainaut, Cristian Ansaldi, Leandro Chichizola e Ange-Yoan Bonny per la Prima Squadra Maschile, i nostri tifosi hanno vissuto un pomeriggio immersi nell’atmosfera gialloblù tra foto e autografi con i ragazzi e le ragazze della loro squadra del cuore. Tante anche le attività dedicate ai più piccoli, dal foot-golf al Dart Soccer, grazie alla presenza dei tecnici dell’Academy Parma Calcio.

LE DICHIARAZIONI.Siamo felici di darvi il benvenuto a Fidenza Village. In un mondo in cui la connessione tra fashion brand e calcio è sempre più stretta, siamo orgogliosi di essere al fianco del Parma Calcio. Una sinergia costruita su valori condivisi e sul profondo desiderio di andare oltre limiti e convenzioni, per avere un impatto positivo sul territorio e non solo. Il punto d’incontro è l’eccellenza che nasce dalla determinazione, con la convinzione che sia necessario fare squadra, sostenendo il talento sportivo, offrendo esperienze straordinarie ai nostri ospiti, agli appassionati e ai tifosi del Parma Calcio. Ringrazio i calciatori e le calciatrici delle Prime Squadre Maschile e Femminile del Parma Calcio, che sono qui a testimoniare la passione, l’impegno e l’entusiasmo che anima questa iniziativa comune. La sinergia tra Fidenza Village e Parma Calcio nasce proprio dalla volontà di sostenere il talento, sportivo e non solo, e di fare squadra dentro e fuori dal campo, per superare i propri limiti e raggiungere sempre nuovi traguardi” ha affermato Edoardo Vittucci, Business Director di Fidenza Village. “Il piacere è sicuramente nostro perché qui troviamo un po’ una quarta casa: il nostro headquarter a Collecchio, il centro sportivo Il Noce a Noceto, lo stadio Tardini e ora il Fidenza Village come un nuovo punto di riferimento che speriamo diventi anche un punto di aggregazione perché qui, come avete visto, abbiamo coinvolto oggi anche le nostre Academy. Speriamo che questo diventi un punto di riferimento per tutti quelli che vogliono venire qui sia per motivi sportivi che per altro, con l’obiettivo di avvicinarsi comunque ai valori del Parma Calcio. Come diceva Edoardo, il tema del talento è per noi un pilastro fondamentale: abbiamo 17 squadre giovanili, 6 femminili e 11 maschili. In aggiunta, anche il tema del territorio è molto importante. Siamo orgogliosi di essere qui e di poter contribuire anche noi nel portare il nome di Parma e il made-in Parma nel mondo” ha aggiunto Luca Martines, Managing Director Corporate del Club.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con le due reti al Lecco lo spagnolo, schierato da mediano basso al fianco di...
I crociati tornano al San Nicola dove nel 2009 con Guidolin ottennero una vittoria fondamentale...
Il centrocampista spagnolo premiato per la doppietta al Lecco contro cui si è messo in...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma