L’allenatore del Sudtirol, Pierpaolo Bisoli, contesta la direzione dell’arbitro Massimi a fine partita in conferenza stampa. “Siamo stati penalizzati, otto cartellini noi (in realtà sono cinque ndr) e zero loro. C’è qualcosa che non torna, se devo perdere perchè il Parma è più forte lo accetto ma non ci ha schiacciato come l’anno scorso. Abbiamo fatto la partita tenendola in piedi, se poi mi ammonisci otto giocatori e a loro zero mi condizioni la partita. Io non prendo alibi però credo che i miei giocatori non meritassero questo: ora sono ancora più tranquillo che arriveremo alla salvezza perchè abbiamo giocato alla pari con una grande squadra. Mi rimane l’amaro in bocca, non sto discutendo il rigore ma la gestione della partita“.
PARMA. “Onore al Parma che sono bravi, forti e non voglio tirare una <gufata> a Pecchia che è un signore e merita di rivincere un altro campionato. E sono convinto che lo vincerà, l’ho detto alla prima giornata che è la candidata numero uno al successo finale. Ha mentalità, fisicità estrema, tecnica e un allenatore bravo. Bernabé è un giocatore fuori categoria, più facile gestire la palla quando gli spazi sono un po’ più larghi come nella ripresa. Ma non abbiamo perso l’equilibrio, la gestione un pochino ci ha penalizzato“.



Be’ 90 minuti a non vedere la palla la chiama parità?
Chi mi spiega come vedere i commenti
Quante ammonizioni ! forse loro pensavano di giocare a rugby !
Mai vista una squadra così fallosa ,sembrava giocasse a rugby, tecnicamente poi un abisso tra le due squadre. Ma che c…. di partita ha visto Bisoli??¿
Ma per favore 🥺🥺🥺🥺
Con Ternana e Samp mi è sembrato un Sud Tirol fortunato nelle decisioni arbitrali, ieri ho visto un Parma dominante. Non capisco la lamentela di Bisoli
Ma che bravi con il costo di un giocatore del Parma il sudtirol ha fatto un intera squadra per salvarsi…. Cercate di andare in serie a altrimenti sarebbe un fallimento.
Sempre sportivo mister Bisoli
Alla pari?
🤡 🤡