Forza Parma
Sito appartenente al Network

Benedyczak: “Ho detto no al Cagliari e non me ne pento”

L'attaccante: "Per me sarebbe stato irrispettoso nei confronti del Parma. Buffon? Si comportava come uno zio più grande che ti aiutava in tutto"

Nel corso dell’intervista a weszlo.com, Adrian Benedyczak è tornato anche sul bruciante doppio confronto con il Cagliari nei playoff della passata stagione: “Eravamo in vantaggio per 2-0, nell’intervallo è uscito Buffon e qualcosa poi è andato storto. Forse non avevamo ancora abbastanza esperienza e invece che provare a mantenere il risultato favorevole, abbiamo puntato al terzo gol e a causa di un nostro errore, abbiamo subito il 2-1 e poi sapete com’è andata“. A proposito di Cagliari, l’attaccante ducale ha svelato un retroscena di mercato: “Il Cagliari, questa estate, aveva fatto un’offerta, ma la dirigenza del Parma e mi ha detto chiaramente che ero un giocatore importante e non volevano nemmeno considerare offerte per me. Io non ho spinto al trasferimento; per me sarebbe stato irrispettoso nei confronti del Parma. Sono felice di esce rimasto, non me ne pento, anzi, sento di aver guadagnato di più che se mi fossi trasferito da qualche parte“.

Benedyczak-Parma, è amore vero

“Buffon si comportava come uno zio più grande che ti aiutava in tutto, ti sosteneva e ti consigliava. Ha aiutato soprattutto i giovani in difesa. Un uomo gentile e normale – ha aggiunto Benedyczak -. Sono contento dei miei numeri nel 2023: ho segnato 15 gol in 31 partite, di cui quattro su rigore. Per un’ala penso che questo sia un ottimo risultato”.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Circati, un muro quasi insuperabile. Bernabé professore e Man entra benissimo. Tanti promossi, qualche ombra...
Il ds gialloblù: "Il nostro percorso è iniziato tre stagioni fa che sta trovando continuità...
Pecchia dà spazio a Corvi e Hainaut. calcio d'inizio alle 21 allo Stadio Franchi...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Forza Parma