Forza Parma
Sito appartenente al Network

Circati: “Obiettivo promozione”

Il difensore del Parma in un'intervista a FTBL, portale australiano: "Sono abbastanza contento di come stanno andando le cose"

Il difensore del Parma in un’intervista a FTBL, portale australiano: “Sono abbastanza contento di come stanno andando le cose”

Il difensore del Parma e della Nazionale australiana, Alessandro Circati, ha parlato del suo momento straordinario con la nazionale dei Socceroos e del suo periodo d’oro con il Parma: “Per me è solo l’inizio – ha dichiarato Circati – ma il mio minutaggio è aumentato e stiamo ottenendo i risultati che vogliamo, con l’obiettivo finale della promozione. Lavoriamo partita per partita e a maggio guarderemo la classifica e vedremo a che punto siamo. Sarebbe fantastico per i tifosi, per la città e per tutti coloro che sono coinvolti nel club. Stiamo lavorando nella giusta direzione, a livello personale sto imparando partita dopo partita ed è importante giocare quando si è giovani.

Devo solo continuare a fare quello che sto facendo. Non ho indicazioni particolari da parte dell’allenatore, ma il messaggio alla squadra è di giocare con l’atteggiamento giusto e imprimere il nostro gioco in casa e in trasferta. L’Italia è un ottimo posto per crescere per qualsiasi difensore, essendo una nazione attenta a livello di tattica difensiva. È un luogo perfetto per imparare i fondamentali“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore in conferenza stampa: "Mi ricordo le partite contro D'Angelo l'anno scorso: gridano vendetta. Lasciamo...
Nelle ultime nove giornate di campionato il Parma ha mantenuto inviolata la porta solo una...
Il Parma sosterrà l'allenamento di rifinitura al Mutti Training Center poi alle 13 il tecnico...

Dal Network

Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma