Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio temporaneo, Mezzani c’è: “Lo spazio perfetto”

Il sindaco Nicola Cesari: "C'è un'area a Mezzano Inferiore; lo spazio perfetto sia perché c'è già un progetto e sia per la possibilità di ospitare le tifoserie senza problemi di sicurezza"

Il sindaco Nicola Cesari: “C’è un’area a Mezzano Inferiore; lo spazio perfetto sia perché c’è già un progetto e sia per la possibilità di ospitare le tifoserie senza problemi di sicurezza”

Nuovo Tardini, il sindaco di Mezzani Nicola Cesari conferma che c’è la possibilità di un “area pronta per la quale sono stati già stanziati 4,5 milioni di euro”. Lo rivela a La Gazzetta di Parma, dove conferma l’indiscrezione lanciata da ParmaToday.it qualche giorno fa: “Lo stadio temporaneo crociato? A Mezzani c’è lo spazio perfetto” spiega il sindaco.

C’è un’area a Mezzano Inferiore; lo spazio perfetto sia perché c’è già un progetto e sia per la possibilità di ospitare le tifoserie senza problemi di sicurezza“. Un progetto datato 2022 e chiamato “Mezzanello” ipotizzato per ospitare il Lentigione in caso di promozione in serie C. Uno stadio, spiega Cesari, “modulare, cioè già pensato per potersi adeguare alle varie esigenze di capienza grazie a strutture aggiuntive. Le recinzioni del terreno di gioco, ad esempio, sono in acciaio come richiede la normativa, gli spogliatoi invece sono già pensati con tutti gli spazi ad hoc, compreso l’antidoping“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sito gsp.ro si sbilancia: "Starà fuori per 7-10 giorni"...
Il quotidiano in edicola elogia l'allenatore del Parma: "A Parma può pianificare il futuro perché...
Il bomber, idolo indimenticato della Curva Nord: "Emergono tutte le qualità di un gruppo che...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma