Forza Parma
Sito appartenente al Network

Man: “Ora sto bene, sono contento”

Il romeno, autore del gol che ha aperto la partita: “Il mister mi mette in campo e io voglio aiutare i miei compagni per vincere”

Le dichiarazioni dell’attaccante crociato Dennis Man, rilasciate al termine della partita Catanzaro-Parma, valida per la quinta giornata del campionato Serie BKT.

“Siamo venuti qua per giocare e per vincere. Ho trovato un po’ di continuità negli allenamenti, ora sto bene fisicamente e sono contento per quello che riesco a dare alla squadra. Il mister mi mette in campo e io voglio aiutare i miei compagni per vincere. Sto bene, mi sono fermato due settimane, voglio stare dentro e con la squadra. Sono contento per oggi, abbiamo fatto una bella partita, una partita di squadra e siamo contenti. Volevamo vincere la partita, oggi abbiamo fatto una grande partita. Con il nostro lavoro siamo riusciti a trovare gli spazi per attaccare, abbiamo aspettato. Lavoriamo tutti i giorni, siamo insieme e sono contento che siamo una squadra competitiva. Il Catanzaro è una bella squadra, ha fatto un bel campionato fino ad ora ma non sempre riesci a vincere”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Gazzetta di Parma in edicola: "Vittoria dolcissima e più che meritata, ma..."...
L'allenatore della Cremonese a fine partita ammette la superiorità dei crociati: "Il Parma ha struttura...
Il quotidiano in edicola non ha dubbi: "La capolista sbanca pure Cremone e si mantiene...

Dal Network

Le parole del tecnico della Cremonese al termine del match dello Zini contro il Parma...

Le parole del difensore grigiorosso al termine della sfida persa contro il Parma Valentin Antov,...

Forza Parma