Forza Parma
Sito appartenente al Network

Juric saluta: “Parma, ti auguro la Serie A”

Il croato lascia il club e va da Ronaldo al Valladolid: “Qui ho conosciuto tanti compagni che poi sono diventati amici. Molti di loro lo saranno per la vita”

Stanko Juric saluta il Parma: lo fa dopo una settantina di presenze, quattro gol e due assist. Lo fa senza essere riuscito a riportarlo in Serie A. “Era quello che volevo spiega in un’intervista a ParmaToday.it – ma non ci sono riuscito. Spero che il Parma possa fare bene, lo spero soprattutto per i tanti amici che ho lasciato lì. Meritano il meglio. Relativamente al possibile ritorno in Serie A, che poi è stato sempre il nostro obiettivo da quando sono arrivato, dico questo: c’è tutto per fare bene. Mi spiace non essere riuscito a regalare ai tifosi e al club la promozione, ma io ho sempre dato il meglio per centrare gli obiettivi”.

Juric non spiega i motivi dell’addio: “Preferisco non rispondere a questa domanda“, ma si aspetta molto dai suoi compagni. “Qui ho conosciuto tanti compagni che poi sono diventati amici. Molti di loro lo saranno per la vita. Ho conosciuto la gente di Parma: mi è piaciuta. Belle persone, gentili e molto disponibili. Ah, un’altra cosa: ricorderò per sempre la vostra cucina. I migliori piatti del mondo sono a Parma“.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista di Parma e Samp applaude il tecnico crociato. "La sua permanenza un segnale...
I cinque gol rifilati al Catanzaro rivelano quanto possa essere rischioso affrontare il Parma a...
Il Parma continua la preparazione al Mutti Training Center in vista della partita casalinga di...

Dal Network

Il tecnico giallorosso in conferenza stampa: “La partita nasconde tante insidie e l’avversario non ci...

Assenti Ambrosino e lo squalificato Oliveri Diramata da Vincenzo Vivarini la lista dei giallorossi convocati per...

Forza Parma