Bene Circati, il difensore italo-australiano si riscopre arcigno. Estevez con la fascia al braccio dà garanzie e Bonny è già in forma
Finisce 1-1 la partita al Viola Park tra Fiorentina e Parma. Al gol di Estevez in apertura di gara, risponde Cabral al tramonto del primo tempo. Qualche buona indicazione, Fabio Pecchia l’ha ricevuta.
Top
Circati: buona prestazione del difensore italo-australiano. Arcigno come sempre, bravo in lettura e nell’uno contro uno. Sa essere anche paziente e meno irruento del solito. In affanno solo su Jovic appena entrato, ma Pecchia può essere soddisfatto della sua prova.
Estevez: gol a parte, la sua è stata una prova diligente e intelligente. Già in formato campionato, la fascia al braccio lo responsabilizza ancora di più. Con Hernani che gli guarda le spalle sembra anche più libero di andare a cercare gloria con gli inserimenti. Pecchia si fida di lui e i gradi di capitano non sono certo casuali.
Bonny: è rimasto contro voglia, ma di certo non si è visto in questa prima uscita. Attitudine da giocatore maturo, dietro la punta in partenza, si è spesso trovato a giocare sulla stessa linea di Charpentier. A lui piace svariare per far valere la tecnica insolita per un giocatore della sua stazza. Vietato illudersi, ma il ragazzo c’è e quest’anno avrà sempre più spazio per mettere in mostra la sua argenteria.