Forza Parma
Sito appartenente al Network

Parma, i promossi al Viola Park

Bene Circati, il difensore italo-australiano si riscopre arcigno. Estevez con la fascia al braccio dà garanzie e Bonny è già in forma

Finisce 1-1 la partita al Viola Park tra Fiorentina e Parma. Al gol di Estevez in apertura di gara, risponde Cabral al tramonto del primo tempo. Qualche buona indicazione, Fabio Pecchia l’ha ricevuta.

Top

Circati: buona prestazione del difensore italo-australiano. Arcigno come sempre, bravo in lettura e nell’uno contro uno. Sa essere anche paziente e meno irruento del solito. In affanno solo su Jovic appena entrato, ma Pecchia può essere soddisfatto della sua prova.

Estevez: gol a parte, la sua è stata una prova diligente e intelligente. Già in formato campionato, la fascia al braccio lo responsabilizza ancora di più. Con Hernani che gli guarda le spalle sembra anche più libero di andare a cercare gloria con gli inserimenti. Pecchia si fida di lui e i gradi di capitano non sono certo casuali.

Bonny: è rimasto contro voglia, ma di certo non si è visto in questa prima uscita. Attitudine da giocatore maturo, dietro la punta in partenza, si è spesso trovato a giocare sulla stessa linea di Charpentier. A lui piace svariare per far valere la tecnica insolita per un giocatore della sua stazza. Vietato illudersi, ma il ragazzo c’è e quest’anno avrà sempre più spazio per mettere in mostra la sua argenteria.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di sabato 23 settembre il programma dei Crociati prevede una seduta di allenamento...
"Potreste rimanere impressionati dalla padronanza in mezzo al campo di Adrián Bernabé"...
La società avrebbe effettuato sei sopralluoghi anche in altri impianti sportivi della provincia dopo aver...

Dal Network

Il tecnico giallorosso in conferenza stampa: “La partita nasconde tante insidie e l’avversario non ci...

Assenti Ambrosino e lo squalificato Oliveri Diramata da Vincenzo Vivarini la lista dei giallorossi convocati per...

Forza Parma