Forza Parma
Sito appartenente al Network

Una giornata a Giocampus: entusiasmo Parma

I nostri calciatori sono stati accolti da oltre 500 bambine e bambini, con un’ovazione incredibile, prima di raccontar loro, guidati e stimolati da un istruttore ed educatore, le proprie storie

Si è rinnovato, oggi pomeriggio, al Campus dell’Università di Parma, il tradizionale appuntamento estivo del Parma Calcio con Giocampus, l’alleanza educativa di cui il Club Crociato è socio sostenitore.

Questa volta sono stati Enrico Delprato ed Edoardo Corvi a immergersi nella giovanissima platea di questo centro estivo d’eccellenza, dove i valori dello sport, declinato in molte delle sue discipline sportive, si coniugano con quelli di altre esperienze di vita. I nostri calciatori sono stati accolti da oltre 500 bambine e bambini, con un’ovazione incredibile, prima di raccontar loro, guidati e stimolati da un istruttore ed educatore, le proprie storie.

Nonostante il grandissimo caldo, la temperatura e l’entusiasmo sono saliti ancora di più proprio quando Enrico ed Edoardo sono saliti sul palco. L’anno scorso a partecipare a questa attività furono, in un unico momento, Cristian Ansaldi e Drissa Camara e le calciatrici Gloria Ciccioli e Ludovica Silvioni. Quest’anno, gli appuntamenti del Parma Calcio con l’estate di Giocampus sono due. Oggi pomeriggio è toccato a un parmigiano d’adozione (Delprato) e a uno d’origine (Corvi), rispondere alle moltissime domande sulla loro vita professionale e sportiva. Tra qualche settimana replicheranno due calciatrici della nostra Prima Squadra Femminile.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante di Bari realizza un gol straordinario, bene anche gli ingressi di Bernabé e Benek...
Una conferma per il Parma che si prende tre punti d'oro sul coriaceo Bari e...
I crociati mostrano per larghi tratti un gioco spumeggiante e aggressivo e trovano la forza...
Forza Parma