
L’ex attaccante dei gialloblù e degli arancioneroverdi sulla sfida di domani sera al Tardini. “Partita avvincente, il Parma più tranquillo”
Il doppio ex Filippo Maniero ha rilasciato un’intervista a Nuova Venezia alla vigilia della partita di domani sera al Tardini tra Parma e Venezia. “È una partita aperta a qualsiasi risultato perché entrambe le squadre possono raggiungere i loro obiettivi, il Venezia arrivare settimo e il Parma quarto. Sono le due squadre più in forma del campionato insieme al Cagliari. In ogni caso gli arancioneroverdi hanno qualcosa in più da perdere rispetto agli scudati. A livello mentale forse la squadra più tranquilla è il Parma: sarà una partita avvincente“.
VANOLI. “Ha avuto un inizio buono, poi una parte così così e dopo la squadra è andata alla grande. Sta facendo vedere che il lavoro svolto settimanalmente paga e i suoi ragazzi hanno cominciato a recepirlo. Grande merito a Paolo se il Venezia è in questa condizione e ha risalito la classifica fino al settimo posto“.
PARMA. “Ho ricordi fantastici di Parma. Ho assaporato cosa vuol dire giocare la Champions League, ma ancor di più ho avuto la fortuna di giocare con grandissimi giocatori perché in quella squadra fantastica c’erano Buffon, Cannavaro, Thuram, Crespo e Chiesa. Mi sono allenato e ho condiviso con loro la gioia del calcio giocato ai massimi livelli. Dal punto di vista professionale è stato fantastico“.
