Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Maniero: “Il Venezia ha qualcosa in più da perdere”

L’ex attaccante dei gialloblù e degli arancioneroverdi sulla sfida di domani sera al Tardini. “Partita avvincente, il Parma più tranquillo”

Il doppio ex Filippo Maniero ha rilasciato un’intervista a Nuova Venezia alla vigilia della partita di domani sera al Tardini tra Parma e Venezia. “È una partita aperta a qualsiasi risultato perché entrambe le squadre possono raggiungere i loro obiettivi, il Venezia arrivare settimo e il Parma quarto. Sono le due squadre più in forma del campionato insieme al Cagliari. In ogni caso gli arancioneroverdi hanno qualcosa in più da perdere rispetto agli scudati. A livello mentale forse la squadra più tranquilla è il Parma: sarà una partita avvincente“.

VANOLI.Ha avuto un inizio buono, poi una parte così così e dopo la squadra è andata alla grande. Sta facendo vedere che il lavoro svolto settimanalmente paga e i suoi ragazzi hanno cominciato a recepirlo. Grande merito a Paolo se il Venezia è in questa condizione e ha risalito la classifica fino al settimo posto“.

PARMA.Ho ricordi fantastici di Parma. Ho assaporato cosa vuol dire giocare la Champions League, ma ancor di più ho avuto la fortuna di giocare con grandissimi giocatori perché in quella squadra fantastica c’erano Buffon, Cannavaro, Thuram, Crespo e Chiesa. Mi sono allenato e ho condiviso con loro la gioia del calcio giocato ai massimi livelli. Dal punto di vista professionale è stato fantastico“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante franco-congolese del Parma ha realizzato quattro reti in campionato tutte subentrando dalla panchina...
Il Parma torna in campo al Mutti Training Center di Collecchio per preparare la trasferta...
Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....
Forza Parma