Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zanimacchia: “Sapevamo che la partita sarebbe stata così”

L’esterno in conferenza stampa: “Si può dar sempre di più. Ci è mancato quel pizzico a tutti per far gol, però serve anche pazienza”

Le dichiarazioni dell’attaccante crociato Luca Zanimacchia, rilasciate al termine della partita Parma-Sudtirol, valida per la ventinovesima giornata del campionato Serie BKT.

ATTENTI AL 100% PER TUTTA LA PARTITA
“E’ stata difficile, c’è poco da rimproverare alla squadra. Anche da dentro al campo si percepiva la voglia e la determinazione, ci abbiamo messo grinta e cuore. Oggi ci portiamo a casa questo punto. Il pareggio non è da vedere come dei punti persi, ma come un punto di partenza. Sapevamo che la partita era questa, si può dar sempre di più. Ci è mancato quel pizzico a tutti per far gol, però serve anche pazienza. A volte l’avremmo persa. Oggi siamo stati attenti al 100% per tutta la partita. E davanti abbiamo giocato, fino alla fine, con un’idea di stare larghi e di fare il cross. Siamo stati bravi per quello che abbiamo fatto”.

DOBBIAMO CONTINUARE COSI’ E FARE IL TERZO RISULTATO UTILE DI FILA
“Dobbiamo continuare così, oggi è il secondo risultato utile e dobbiamo fare il terzo. Negli allenamenti diamo il 100%, c’è un clima di serenità e di voglia, dobbiamo fare così e mettere qualcosa in più per vincere la partita. 
Vazquez? E’ un campione assoluto, oggi ci avrebbe dato una mano. Ma anche senza di lui dobbiamo fare le partite e oggi ci siamo riusciti. Il Sudtirol si è messo dietro, come fanno tante squadre. Anche con l’Ascoli abbiamo fatto un secondo tempo di dominio, è mancato il gol. Sicuramente per arrivare a fare i risultati, dobbiamo continuare a dare sempre di più”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fuori Coulibaly e Valenti, Bonny squalificato. Rientra Bernabé...
Charpentier sfida Mihaila per una maglia da titolare. Con Estevez, pronto Hernani...
Palermo-Parma, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma venerdì 19 aprile...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma