Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Vanoli: “Grande reazione dei ragazzi”

Il tecnico del Venezia dopo il pareggio in rimonta contro il Parma: “Partita aperta che  avremmo potuto vincere anche noi”

Mi è piaciuta la reazione dei ragazzi, anche chi subentra si sta allenando molto forte, ogni tanto dobbiamo prendere uno schiaffo prima di svegliarci“. L’allenatore del Venezia, Paolo Vanoli, ha commentato così il pareggio in rimonta dei lagunari contro il Parma: “Penso però che il primo tempo sia stato ottimo contro la squadra più forte della B. Per salvarci abbiamo bisogno di tutta la squadra, devono continuare tutti così, oggi sono contento perché vedo la squadra che sa lottare”. 

Poi continua: “Noi abbiamo risposto bene alle loro occasioni. Devo dire che la squadra a volte fa fatica a reagire subito ai gol subiti. Alla fine poi è stata una partita aperta e avremmo potuto vincere anche noi, siamo sulla strada giusta, dobbiamo riposare di testa ed essere pronti al rientro“.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News